Tessuto non tessuto PP | Cos'è il tessuto non tessuto
01 gennaio

Tessuto non tessuto PP | Cos'è il tessuto non tessuto

1. I tessuti non tessuti sono realizzati con fibre sintetiche e sono una nuova generazione di materiali ecologici. Sono resistenti all'umidità, traspiranti, flessibili, leggeri, non combustibili, facili da decomporre, non tossici e non irritanti, ricchi di colore, a basso prezzo e riciclabili. Ha una vasta gamma di applicazioni.
2. Rivestimenti murali decorativi in tessuto non tessuto, tovaglie, lenzuola, copriletti, ecc., fodere in tessuto non tessuto, fodere adesive, fiocchi, cotone sagomato, vari panni a base di pelle sintetica per abbigliamento, ecc., materiali filtranti industriali in tessuto non tessuto, materiali isolanti, sacchetti per imballaggio in cemento, geotessili, teli di copertura, ecc., Panno per la protezione delle colture in tessuto non tessuto agricolo, panno per la coltivazione di piantine, panno per l'irrigazione, tenda per isolamento termico, ecc., Altri tessuti non tessuti: cotone spaziale, materiali di isolamento termico, linoleum, filtri per sigarette, bustine di tè, ecc.
3. Il tessuto non tessuto non ha fili di ordito e trama, quindi è molto comodo da tagliare e cucire, ed è leggero e facile da modellare, che è profondamente amato dagli appassionati di artigianato. Poiché si tratta di un tessuto che non richiede filatura e tessitura, si limita a orientare o disporre in modo casuale le fibre o i filamenti tessili in fiocco per formare una struttura a ragnatela, che viene poi rinforzata mediante incollaggio meccanico, termico o metodi chimici.